foto10

Viaggi su misura.
Il viaggio su misura è costruito in base a quanto richiesto dai viaggiatori ed è modulato ed adattato a seconda delle scelte che vengono effettuate in ordine alle componenti più significative che compongono un viaggio ( hotels , trasporti , auto con autista , guide locali ecc…).

Le date del tour vengono stabilite dai viaggiatori così come il numero dei partecipanti.

L’Associazione fornisce esclusivamente i servizi in loco ( India , Nepal ecc… ).Per quanto concerne i voli internazionali il nostro consiglio è quello di prenotare direttamente in quanto le tariffe rinvenibili on-line spesso sono più economiche.

Condizioni di viaggio.
Prenotazioni e pagamenti.
La prenotazione del viaggio sarà considerata valida nel momento in cui all’Associazione perverrà notizia dell’avvenuto pagamento dell’acconto pari al 10% del costo del viaggio.
La partecipazione al viaggio sarà confermata da un contratto sottoscritto dalle parti e successivo al pagamento dell’acconto del 10% del costo del viaggio. Esso rappresenta l’accettazione da parte del cliente delle condizioni generali di viaggio.
Il saldo relativo al costo complessivo del viaggio dovrà avvenire entro 30 giorni prima della partenza tramite bonifico bancario.
Il mancato pagamento del saldo nei tempi indicati precedentemente ( 30 giorni ) costituisce clausola risolutiva di contratto , consentendo all’Associazione la risoluzione di diritto del contratto stipulato.

Recent Comments

0 comments

 
Commenta