Associazione Shri Sarveswari Samooh Italia

Guru Baba e Guru Ratna  sono due italiani. Due italiani di cui siamo particolarmente fieri. Nei primi anni ottanta decidono di andare in India e lì in quel paese straordinario la loro vita probabilmente cambia. Incontrano un Guru, un Maestro, Shri Aghoreshwar Bhagwan Ramji e ne divengono discepoli. Dopo molti anni nel 1995 fondano l’Associazione Shri Sarveswari Samooh Italia al fine di aiutare concretamente le classi più povere di Varanasi, una delle città più sacre dell’India.

Nel 1998 fondano direttamente a Varanasi, insieme ad Anjl Baba, anche lui discepolo di Shri Aghoreshwar Bhagwan Ramji, l’Associazione Pujya Maa Shri Sarveshvari Seva Sangh, in modo tale da poter operare direttamente in India e dare quindi concretezza al loro progetto.

Attraverso l’Associazione Shri Sarveswari Samooh Italia hanno finanziato e costruito nel corso degli anni una scuola   che attualmente ospita circa 400 ragazze/i ed un ospedale.

La prima volta che ci siamo recati a Varanasi abbiamo conosciuto Ratna Baba. Dopo un po’che eravamo li sembrava che ci conoscessimo da sempre. Le domandammo come era stato possibile creare dal nulla tutto ciò e lei con immensa umiltà e dignità ci rispose “ Opera del DIVINO”. In quel preciso istante capimmo  che quell’esperienza così unica e meravigliosa avrebbe fatto parte della nostra vita.

Questa Associazione ha deciso di sostenere con tutte le forze a propria disposizione la Shri Sarveswari Samooh Italia e tutte le sue ragazze/i.

Contribuite insieme a noi inviandoci una vostra donazione.

Grazie.

 “La bellezza viene da Dio. Agli esseri umani il compito di espanderla”